Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

1. Header
  2. Header-59

BLiNC Magazine, always served unfiltered

Exclamation Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

Notizia ufficiale:
    i ragazzi che hanno chiuso la parola a dicembre 2004 sono stati insigniti dei numeri di BASE ufficiali.
    Italy BASE #19: BASE #983 (il "maestro")
    Italy BASE #20: BASE #984 (mio allievo, come sono contento di aver un allievo così!!!)
    Complimenti davvero! Quando ti arriva a casa la lettera di Rick si ha un' emozione quando la apri e leggi cosa ti ha scritto e leggi il TUO numero di BASE. TUO TUO TUO. Per tutta la vita sarai sempre BASE #XXX.
    Grande emozione avere il numero ufficiale.
    Ancora complimenti nel raggiungimento di questo notevole traguardo, che da un punto di vista è un' arrivo e da un altro punto di vista è un inizio.
    Inizio di un' attività fata di avventura e divertimento, di salti fatti perché hai voglia di farli e non perché "devi" (..."devo" saltare il B perché "devo" chiudere la parola...), di salti fatti perché sei un uomo libero
    Stay Safe Out There
    Blue Skies and Soft Walls
    BASE #689

BLiNC Magazine Supporter (Silver)

Re: Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

...Le mie congratulazioni ai due nuovi fratellini !!!
    ...per un pelo non acciuffavano il mille...
    Appena ci incontriamo già sapete cosa dovete fare....
    Ben fatto............MUCHO BASE

El Maestro
    Guest

Cooooooono!!!!!!!!!!!

Beh in realta non ho ancora ricevuto la lettera, ma ho parlato con 984 oggi che l'aveva gia ricevuta e non ho potuto aspettare per sapere il numero.

Grazie ancora a tutti per averci fatto completare la parola.

Combiniamo qualcosa per festeggiare questo fine di settimana? Un bel saltino anche se fa un po di freddo? Ed anche se fa freddo ricordiamoci, come dice #689, "lo sport di BASE non e per fighette"

Ci sentiamo,

El Maestro a.k.a. BASE 983

Senti, caro El Maestro a.k.a. BASE 983, sarebbe anche ora che entri nel BASE Board e ti registri con un nuovo nick, per esempio, BASE_983 o BASE983 o base983 o come caxxo ti vuoi chiamare.
    CAPITOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    Stay Safe Out There
    BASE #689

unclecharlie109
    Guest

Woo hoo!! Way to go 983 and 984!!

The new stars of Mucho BASE 2!!

MB
    j

base984
    Guest

Talking Re: Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

Finalmente posso fare i ringraziamenti ufficiali!!!
    Volevo ringraziare l' I.B.A "university" e i miei "professori" non che commissione d esame!!
    E' stata dura far parte del gruppo non certo una passeggiata!! ma una volta dentro capisci il perche',le motivazioni e quanto e' figo fare base con un gruppo cosi!!!, base serio ovviamente!!
    Ora che ho il "diploma", preso insieme al collega #983 che saluto calorosamente e che spero ci inviti presto a casa sua in Venezuela(lui sa per cosa! )
    si incomincia a fare molto sul serio!!! per lo meno questo e' il mio obbiettivo ora che siamo pure certificati!
    Particolarmente volevo ringraziare, il gran guru del base italiano (se mi e' concesso), una vera biblioteca vivente sul Base e non solo!!!, nonche mio maestro #689
    Poi i miei altri due professori e super tutors di cui sono anche "funs" sfegatato #726 mister iron men "600jumps" e #854 (devo ancora conoscere un tipo piu' drogato di base di lui!!)
    grazie per questi quasi "due" anni di istruzione e pazienza!!
    Ringrazio anche 658 e' sempre bello saltare in sua compagnia e grazzie per la sua sempre gentile ospitalita' ma soprattutto per avermi dato le "chiavi"della sua B per sostenere l' ultima prova d' esame!
    Mi sarebbe piaciuto conoscere anche Alex magari capitera'!!
    Un ringraziamento anche a V.N!
    Ragazzi nonostante mosche bianche siete gli esponenti di spicco non che rappresentanti ufficiali dell Italia B.A.S.E!!
    T.S. (tipi seri)
    E' un onore esserci!!
    a presto
    e W il mucho base team!!

PS: un saluto a James 880, Diego 869, Stefano, Nicola(aspetto ancora quei pilotini#878)ecc ecc..

BLiNC Magazine Supporter (Silver) Frog's Avatar

Thumbs up Re: Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

Congratulazionissime raga!!!
    Way to go!!!!
    Soprattutto al fratello #984, x aver usato il cervello ed aver fatto tutto come si deve! Grande bro, aspetto una birra! e già che ci siamo, anche una copia della mia vhs della BR...
    Se passi in Terronia, ci sono vari nuovi oggettini aperti...
    Di nuovo complimentoni!!!
    Peace,
    3
    2
    1
    C-YA!!!
    Mucho BASE!
    V. #1075

Guest

Congratulazioni bro....#983..#984.........ora siete ufficialmente del MUCHO BASE team. ..a presto

Stay low bro

gravity
    Guest

Exclamation Re: Nuovi numeri di BASE italiani: #983 e #984

come funziona la numerazione a chi corrispondono?
    io ho fatto solo un salto in florida e mi piacerebbe avvicinarmi come devo fare, so che ci sono perosone pericolose e non ho voglia di fare una cazzata.. scusate grazie

> come funziona la numerazione a chi corrispondono?
    La numerazione è progressiva sulla base di chi nel mondo ha chiuso la parola. Usando un paragone forse un po' "stirato" ma che può rendere l' idea, chiudere la parola B.A.S.E. per un BASE jumper è come per uno studente universitario prendersi la laurea. Chiudere la parola è un punto di arrivo, che è a sua volta un punto di partenza.
    A chi corrispondono? Per fortuna è un' informazione RISERVATISSIMA!!!!!!

> io ho fatto solo un salto in florida e mi piacerebbe avvicinarmi come devo fare, so che ci sono perosone pericolose e non ho voglia di fare una cazzata.
    Il salto che hai fatto in Florida: immagino da quale tipo di oggetto. Da come lo descrivi e dalle domade che fai, immagino che tu sia un paracadutista "turista" che ha convinto qualcuno esperto in Florida a portarti a fare un salto di BASE. Buon per te che hai trovato qualcuno e che hai provato una bella scarica di adrenalina.
    Ma aver fatto un solo salto di BASE senza preparazione alcuna e senza avere il proprio materiale, rispetto al fare lo sport del BASE il proprio sport, è essere lontani anni luce dalla pratica dello sport.
    Da come chiedi non sai quasi niente.
    Sì, hai ragione, ci sono persone pericolose che ti portano a fare un salto di BASE senza preparazione con pochi minuti di briefing (come nel tuo caso quando ti hanno portato a saltare la A in Florida), e questo solo per gloria e/o per danaro e/o per un passaggio (gratis) in auto.
    Stai attento, perché il BASE NON è trovare qualcuno che senza fare tante storie ti porta a fare 1 salto. Il BASE fatto come sport è uno sport per cui prima di fare il 1° vero salto ti devi preparare per mesi, devi comprarti il TUO materiale da BASE e poi si comincia.
    Altrimenti, se sei uno cha ha fretta e che pensa di essere un paracadutista terrificante che è portatissimo per il BASE e che non vuole star lì a "perdere" tempo e a spendere soldi, in privato posso anche darti i riferimenti per trovare quei personaggi che senza far tante storie ti portano su a fare un salto di BASE. La vita è la tua e ci fai quello che vuoi, io non sono un paladino e tantomeno ho tempo e voglia di frenare/fermare degli scatenati. Rimane sempre in forza e in vigore quella legge che regola il pianeta
    Terra da qualche milione di anni: la legge della selezione naturale.
    Stay Safe Out There
    BASE #689

...so che ci sono perosone pericolose e non ho voglia di fare una cazzata.. scusate grazie....

Ecco bravo !!!
    Se vuoi avvicinarti a questo sport non applicare il metodo "Florida"
    è il più sbagliato e se vogliamo dirla tutta tecnicamente parlando ti lascia ben poco !!!
    Purtroppo a causa di alcune di quelle persone pericolose che hai menzionato, oggi ho avuto la "bella" notizia che un sito a noi caro è nel mirino dei Carabinieri e per un pò dobbiamo farlo "raffreddare" ! questo è accaduto proprio a causa di un "uso scorretto" dell'exit ! sottovalutando rischi e sopravvalutando la propria esperienza !!!
    Evitate le cazzate...fate un training serio e corretto...ne guadagneremo in Sicurezza, Exit e immagine da perte della gente !

base984
    Guest

Gravity .... ti parlo per esperienza personale avendo visto entrambi i campi!!

in italia il BASE si divide in due correnti di pensiero!
    Una corrente e' quella fatta dai faciloni!
    spesso paracadutisti che fanno base solo per curriculum!! ossia qualche salto ogni tanto durante l anno e magari sempre dallo stesso posto
    (quindi ognuno di quasti salti e' come se fosse il primo ogni volta! con tutti i rischi che comporta causa perdita di filling con le velature con l oggetto ecc )
    A questa categoria appartengono quelli che saltano senza regole(....orari di salto ,discrezione su informazioni, rispetto degli exit, dei locals, controllo delle condizioni meteo ecc ecc.. perche l importante e' picchiarsi giu'!! e che ci vuole?? )
    quelli che parlano di BASE e fanno vedere i video delle loro imprese e della loro grandezza a tutti specialmente hai colleghi paracadutisti(i primi da evitare) nelle drop zone!
    con il rischio di incitare alla pratica dell' attivita altri paracadutisti in delirio che vogliono dimostrare di non essere meno fichi, ma magari non idonei e pericolosi per questo sport estermo!
    Con i praticanti di questa corrente di pensiero onnipotenti, ribelli e come dice sempre #689 in missione per conto di Dio ti puoi avvicinare al Base velocemente con pochi minuti di "brefing" e in maniera comodissima! come hai fatto in Florida! (con la speranza che tu sia subito cosi bravo e fortunato da non farti mai male e sopravvivere)
    Loro sono talmente bravi che si prendono tranquillamente la responsabilita' di una vita altrui (tanto non e' la loro)!!

All altra corrente appartengono quelli che ti hanno risposto poco prima di me!
    mosche bianche, diffidenti e riservati per autodifesa e che ti faranno sudare molto prima di aprirti la porta, come e' successo a me!
    Questo perche non vogliono tante rotture di ***** con meteore pericolose per i loro oggetti e per l infangamento di questo sport! (vedi il tipo che si e' spalmato in parete sensibilizzando il bel posto, ora controllato e non saltabile tranquillamente, come altri )

A questa categoria appartengono persone umili che rispettano le regole fondamenteli di questo sport(postate dai base jumper piu' bravi al mondo)
    gente a cui piace imparare viaggiare molto anche all estero e saltare dagli oggetti tante volte quante un paracadutista, se non di piu', salta dall aereo!! ma per il gusto di farlo non per fare i belli nei centri!!
    Il grande #726 ha all attivo 700 salti (ma sicuramente dovro' aggiornarmi su questo )
    Questo forum e' casa loro quindi i discorsi che leggi potranno sembrarti presuntuosi quasi da farti sembrare loro come persone piene di onnipotenza! ma come ti ho gia detto questa e' casa loro e a casa tua parli come vuoi NO!!??
    (anche perche' vedo che non interviene mai nessuno in questo spazio base dedicatoci a parte i soliti,
    e cio' nonostante la visione numerosa dei post da parte di curiosi o non so chi, nemmeno per chiedere curiosita' come hai fatto tu! ecc ecc o anche solo per controbattere.
    In breve: se veramente vuoi fare questo sport seriamente perche' lo senti tuo munisciti di tanta pazienza, di voglia di spostarti anche a vuoto, di umilta',munisciti di quante piu' informazioni ti e' possibili perche' in questo sport piu' ne senti meglio e' perche' non ci sono istruttori certificati ma persone con diverse esperienze! e valuta chi te le da'!!
    Poi metti in programma di informarti bene sui materiali quali sono i migliori e piu' idonei a te e di spenderci poi magari anche dei bei soldoni(materiali nuovi) perche' come disse a me #689 quando incominciai, la tua vita vale piu' di 3000 dollari non credi??
    Se pensi di poter sopportare queste cose e non ti e' passata la voglia allora gia' e' un buon inizio!!
    magari cerca cerca qualcuno dell IBA incontrerai prima o poi e farai mucho base con noi!!

Altrimenti buona fortuna!! (e consulta la World BASE Fatality!
    http://juliabell.home.att.net/ )

DEVO FARE UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA!!!!!
    INIZIO DELLA DICHIARAZIONE:
    Dichiaro pubblicamente che non ho pagato #984 per scrivere quello che ha scritto, né ho minacciato di non saltare più con lui se non avesse scritto quel post lì!!!!!
    #984 l' ha scritto da solo e di sua iniziativa!!!!
    FINE DELLA DICHIARAZIONE
    Stay Safe Out There
    BASE #689

>Il grande #726 ha all attivo 700 salti (ma sicuramente dovro' aggiornarmi su questo )

..Grazie per il superlativo....ma mi hai aggiunto un centinaio di salti...non privarmi del divertimento di 100 salti senza averli ancora fatti...

>Questo forum e' casa loro quindi i discorsi che leggi potranno sembrarti presuntuosi quasi da farti sembrare loro come persone piene di onnipotenza! ma come ti ho gia detto questa e' casa loro e a casa tua parli come vuoi NO!!??

Be !!! Non esageriamo...questa è casa di tutti quelli iscritti al forum...! diciamo solo che noi siamo quelli che essendo da tanto tempo residenti, conoscono bene le stanze dell'appartamento...

Cmq in sintesi #984 ha reso l'idea di come vediamo le cose....ben fatto ! bella testimonianza.....

base984
    Guest

Esattamente ne #689 ne #726 ne gli altri amici Base jumper mi hanno dettato o pagato per dire cio' che ho detto!
    l ho fatto per costatazione di fatti!
    e mi sono permesso di dire la mia
    per sintetizzare ai nuovi aspiranti E NON SOLO!!!(capisci a mmmme!! ), i giusti insegnamenti che ho ricevuto da tutti loro.
    Cosi i nuovi potenziali aspiranti come forse Gravity si faranno un idea di da che parte stare! di dove si edintificano meglio e di come portare avanti il discorso BASE!!
    Soprattutto perche' mi sono accorto che per fare base come sport ci vuole veramente passione! o lo fai o non lo fai!!!
    Siamo in Italia e il Base italiano e' molto diverso da quello che puoi fare fuori tipo in Florida!
    non abbiamo oggetti alti come all estero ponti palazzi ecc ecc (a parte1),e le Antenne non hanno gli ascensori!
    Quindi se si ha voglia di fare tanti chilometri per strada per raggiungere gli oggetti, di arrampicare(il piu' velocemente possibile) 110 o piu' metri di pioli verticali di un Antenne (fatica assurda ) qualche ora di arrampicata per sentieri per raggiungere la cima di un exit di una parete ecc ecc per rischiare la vita in qualche secondo di caduta libera o peggio per poi magari rendersi conto che non ci sono le condizioni giuste per saltare una volta in cima e quindi tornarsene indietro
    allora il BASE e' uno sport che si puo' fare!!
    Altrimenti ci sono le drop zone con gli aerei!! molto molto piu' comodo !
    Prenoti, sali, salti da molto piu' in alto!!! tutto e' legale piu' sicuro e devi ripiegare solamente il tuo materiale in 15minuti contro i ripiegamenti meticolosi di un ora dei materiali da BASE!!
    (se si vuole conciliare paracadutismo e BASE poi,tutte le fatiche raddoppiano, e il tempo per la Fi*A diminuisce )

Siete ancora vogliosi di Base???
    (intendo BASE come sport da praticare con una certa frequenza ovvio! non 1salto all' anno quando capita!!!)

PS: capitan #726 viene anche lei questo week?? o ha altri programmi??
    ho definito il forum "casa vostra" perche siete gli unici ad usarla e quindi parlate come se fpste a casa!! ovvio che e' di tutti anzi come dicevi una volta sarebbe bello avere piu' interventi! e la mia era una sorta di provocazione!

Page 1 of 2 12 LastLast