Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
..........abbiamo un nuovo giocattolo![]()
mucho base!
Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
..........abbiamo un nuovo giocattolo![]()
mucho base!
> Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
Me lo potevo immaginare che non avresti aspettato.
Adesso sarà "off limits" per un po' di tempo. In privato mi descriverai i dettagli.
In ogni caso, complimenti per aver scritto un' altra pagina della storia dello sport (per lo meno, nella storia dello sport della nostra regione).
Primo B in assoluto in quella regione![]()
Spero che le "cose" si raffreddino prestocosì da poter consentire anche ad altri di poterlo saltare!!!!!!!
![]()
Stay Safe Out There
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689
...ottime notizie !![]()
Mucho Base
Ottimo direi,si fara' presto un'altro mini tour dalle tue parti...........
A dimenticavo............mitico #984 ad avere aperto la prima B nel centro
Mucho base
Stay low
#854![]()
> ...mitico #984 ad avere aperto la prima B nel centro...
Mitico sì, senz' altro!!!! Chissà chi gli ha insegnato ?!?!?!?!?!? Mahhh...![]()
![]()
![]()
E adesso quel B ha avuto le sue strutture calpestate dai piedi di 2 BASE jumpers
Stavolta è stato un night a tutti gli effetti![]()
#689 era molto emozionato (= si cagava sotto) prima del salto![]()
Stay Safe Out There
BASE #689
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
> messaggio di prova by dodo
. . . . . .
uhhmmm...... a' dodooooooooo, ma proprio qui devi veni' a posta' i messaggi di prova?!?!?!?!?!?![]()
Stay Safe Out There
BASE #689
Felicitazione! Penso che per voi pazzi (che saltate da meno che 80m) ci saranno ancora alcune opportunita vicino da me - io farei groundcrew per voi.
![]()
saluti,
flummi
B.A.S.E. #996
* Respekt - ist unsre Aufgabe! * (fanta4)
Ciao Flummi come va'?! #689 mi aveva accennato che ti eri deciso ad inviare a Rik i dati per il numero Base!Originally Posted by flummi
visto che la parola l avvevi chiusa gia' da diverso tempo !!
Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo numero ufficiale che ti e' capitato #996 come la Ducati![]()
Spero di capitare tra non molto dalle tue parti per qualche salto insieme e grazie per l ospitalita' dell altra volta'!!
PS: si avvicina la bella stagione e se non sbaglio ci avevi promesso una grigliata!! se e' ancora valida la cosa preparati!!![]()
Mucho Base
...numero ufficiale che ti e' capitato #996 come la Ducati...
I miei complimenti Flummi !!! specialmente per il numero in se #996 desmoquattro !!!!se in deriva corri come il mostro di Borgo Panigale fai pauraaaa!!!
![]()
...Spero di rivederti presto, ad occhio e croce sono passati 3 anni da quando ci incontrammo alla grande parete con #658 ...avevo 7 salti !!!![]()
forse il il mese prossimo organizziamo qualcosa dalle tue parti...![]()
MUCHO BASE
Maury #726
Bookmarks