Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
..........abbiamo un nuovo giocattolo
mucho base!
Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
..........abbiamo un nuovo giocattolo
mucho base!
> Ore 18 del 15/03/05 Aperta nuova B nel centro Italia
Me lo potevo immaginare che non avresti aspettato.
Adesso sarà "off limits" per un po' di tempo. In privato mi descriverai i dettagli.
In ogni caso, complimenti per aver scritto un' altra pagina della storia dello sport (per lo meno, nella storia dello sport della nostra regione).
Primo B in assoluto in quella regione
Spero che le "cose" si raffreddino presto così da poter consentire anche ad altri di poterlo saltare!!!!!!!
Stay Safe Out There
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689
...ottime notizie !
Mucho Base
Ottimo direi,si fara' presto un'altro mini tour dalle tue parti...........
A dimenticavo............mitico #984 ad avere aperto la prima B nel centro
Mucho base
Stay low
> ...mitico #984 ad avere aperto la prima B nel centro...
Mitico sì, senz' altro!!!! Chissà chi gli ha insegnato ?!?!?!?!?!? Mahhh...
E adesso quel B ha avuto le sue strutture calpestate dai piedi di 2 BASE jumpers
Stavolta è stato un night a tutti gli effetti
#689 era molto emozionato (= si cagava sotto) prima del salto
Stay Safe Out There
BASE #689
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
> messaggio di prova by dodo
. . . . . .
uhhmmm...... a' dodooooooooo, ma proprio qui devi veni' a posta' i messaggi di prova?!?!?!?!?!?
Stay Safe Out There
BASE #689
Felicitazione! Penso che per voi pazzi (che saltate da meno che 80m ) ci saranno ancora alcune opportunita vicino da me - io farei groundcrew per voi.
saluti,
flummi
B.A.S.E. #996
* Respekt - ist unsre Aufgabe! * (fanta4)
Ciao Flummi come va'?! #689 mi aveva accennato che ti eri deciso ad inviare a Rik i dati per il numero Base!Originally Posted by flummi
visto che la parola l avvevi chiusa gia' da diverso tempo !!
Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo numero ufficiale che ti e' capitato #996 come la Ducati
Spero di capitare tra non molto dalle tue parti per qualche salto insieme e grazie per l ospitalita' dell altra volta'!!
PS: si avvicina la bella stagione e se non sbaglio ci avevi promesso una grigliata!! se e' ancora valida la cosa preparati!!
Mucho Base
...numero ufficiale che ti e' capitato #996 come la Ducati...
I miei complimenti Flummi !!! specialmente per il numero in se #996 desmoquattro !!!! se in deriva corri come il mostro di Borgo Panigale fai pauraaaa!!!
...Spero di rivederti presto, ad occhio e croce sono passati 3 anni da quando ci incontrammo alla grande parete con #658 ...avevo 7 salti !!!
forse il il mese prossimo organizziamo qualcosa dalle tue parti...
MUCHO BASE
Maury #726
Bookmarks