PDA

View Full Version : Saluti e buone feste

El Maestro
December 3rd, 2005, 06:24 AM
Cari amici, e' arrivato il triste momento di salutarvi perche impegni ormai gia' presi mi impediscono di rimanere con voi in questo bel mese di Dicembre pieno di nebbia, neve, freddo e nuvole griggie.

Purtroppo torno giu' dalle mie parti dove fa un caldo della madonna e tutte vanno in spiaggia topless e perizate. Ma meno male sara solo per un mese. Con me pero' porto i bei ricordi di dormire in 3 in macchina a -10 sotto la ciminiera, i bagni nel lago a fine Novembre, i salti con la tuta senza guanti a -30... belle cose. E dove mettiamo i bei momenti con 854 quando pazientemente mi aspetta e aiuta mentre finisco di ripiegare, o le simpatiche discussioni con 726 per non farlo invitare ogni volta che andiamo a mangiare la grigliata argentina?

Per tutti questi bei ricordi un grazie di cuore, e non vedo l'ora che sia gia' Gennaio per ritornare.

Mucho BASE a tutti e buone feste,

983

base984
December 4th, 2005, 01:04 AM
Non fare il solito extracomunitario che si lamenta del paese ospite!!! :D
Ma dai credi veramente che il sole la spiaggia e i tanti culitos in spaccamerda saranno meglio delle nostre avventure "sponsorizzate dall' Algida??" :confused:
....Sing Sing!!... collega Nitro mi mancherai molto anche se x1solo mese!!
Divertiti in Venezuela anche per me!!

GIOVA' STATT' ACCUORT :cool:
Mi raccomando fatti strozzare solo da qualche perizzoma non dai guerriglieros

Mucho Base

El Maestro
December 4th, 2005, 01:32 PM
Collega Glicerina, anche tu mi mancherai in questo mese.

Volevo anche ringraziare a tutti voi perche oggi ho fatto il mio primo salto di 3 cifre. Ovviamente il salto e' stato eseguito nudo, e per di piu' in 3 way con 658 e 726 che di schiena ammirava 983 in tutto il suo splendore :eek:.

Ma ricordiamoci tutti una cosa, nudo+freddo incazzato=le cose possono sembrare diverse di quello che in realta' sono :o

Ci rivediamo a Gennaio (se non mi sparano dalle mie parti) e Mucho BASE,

983

Pedro Navaja
December 4th, 2005, 06:27 PM
Ciao anche da me socio,:) divertiti al paesello e mi raccomando fai vedere alle culitos che tipi seri sono quelli del mucho base team...!
se non apri minimo due B non tornare.....
vaias con dios amigos!!:mad: ....(incazzato!!!!!)

658
December 5th, 2005, 09:54 AM
Vedo che insisti a giustuficare la tua penosa dimostrazione da macio latino...
Si..si...si il freddo!! Ho già provveduto a diffondere le prove della prima comparsa in territorio italiano del LOMBRICO VENEZUELANO

Mucho B.A.S.E.

658

BASE_689
December 5th, 2005, 10:26 AM
> Ho già provveduto a diffondere le prove della prima comparsa in territorio italiano del LOMBRICO VENEZUELANO
Già..............
E' MEGLIO dire che faceva freddo, ed è MOLTO MEGLIO che la foto sia venuta mossa........ :eek: :eek: :eek:
Lascio agli altri (ricevitori della suddetta foto) scrivere (eventualmente...) commenti...
Comunque, al di là di "ammennicoli"/"oggetti-di-trastullo-per-signora" di dimensione BONSAI vari, debbo dire che #983 è un VERO T.S. per aver fatto il suo 100° salto nudo IN QUESTA STAGIONE!!!!!!!!!!! :cool:
·
P.S.: A proposito, ti rammento che il VTec sulla tua vela te lo devi far fare in maniera "statica" alla Apex piuttosto che in maniera "dinamica" e "movimentata" dai tuoi connazionali con una 44 magnum :D perché finché fanno in siffatta maniera il VTec alla vela, va bene, mi dispiacerebbe MOLTO se facessero qualche altro VTec anche in giro per il tuo corpicino :cool:

il siciliano
December 5th, 2005, 11:54 AM
Ciao canaglie,anche dalla Sicilia, che non vi ha dimenticato i migliori auguri.Vi aspetto

Baciamo le mani

December 5th, 2005, 12:06 PM
il salto e' stato eseguito nudo, e per di piu' in 3 way con 658 e 726 che di schiena ammirava 983 in tutto il suo splendore :eek:.

...No comment !!! :eek: ...hai avuto anche la fortuna che quella cazzo di foto è venuta mossa ! altrimenti eri finito ! ti sei salvato in calcio d'angolo !
A parte di scherzi bel salto e tanto di cappella...ops..di cappello per aver saltato naked a dicembre ! anche quelli del relax team sono seri se vogliono ;)

X il Siciliano : prepara arancini e cannoli -21 giorni e la Sicilia trema !!! :cool:

unclecharlie109
December 5th, 2005, 12:28 PM
Happy Holidays Maestro (aka the druglord)!!!

A presto e Mucho BASE

J

BASE_689
December 5th, 2005, 12:48 PM
> X il Siciliano : prepara arancini e cannoli -21 giorni e la Sicilia trema !!!
...vuoi andare a fare sport di BASE nella più grande isola italiana... ...durante le prossime vacanze di Natale...?!?!?!?

dodo
December 5th, 2005, 01:28 PM
saluti anche da me Maestro, e torna che ti aspettiamo

December 6th, 2005, 10:36 AM
...vuoi andare a fare sport di BASE nella più grande isola italiana... ...durante le prossime vacanze di Natale...?!?!?!?[/QUOTE]

...Certamente, mi faccio 6 giorni con #854 e famiglia nella terra degli agrumi !!!
Mucho base

BASE_689
December 6th, 2005, 10:51 AM
> Certamente, mi faccio 6 giorni con #854 e famiglia nella terra degli agrumi !!!
Allora stai pronto a trasferirmi minuti e minuti di video una volta di riotorno in "patria"!!!!!!!!!! Molto BASE sempre!!!! :D

deckard
December 7th, 2005, 02:25 AM
Buone feste anche da parte mia a tutti. Ah maestrino, ho inviato la foto del three way in quell'isoletta, nn ce n'era bisogno ma ora sono sicuro che l'accoglienza sarà magnifica !-)

Arriba, abajo, al centro, pa dentro!!!!!