PDA

View Full Version : l'importanza delle gite

il siciliano
October 17th, 2005, 04:38 AM
Innanzitutto Grazie.Complimenti a tutto l'MBTeam per la simpatia,la professionalità avuta nella scelta degli oggetti e le spiegazioni date in base alle loro caratteristiche.Spero presto di rivedervi,sempre MUCHO BASE e BLM

BASE_689
October 17th, 2005, 05:39 AM
Scusami se ho editato il tuo post ma ho cambiato quel termine, anche se del termine che ho tolto non ne ho capito pienamente il significato, ma, nell' incertezza, meglio essere vaghi...
Tanto, per parlare tra di noi, anche si è MOLTO vaghi, si capisce perfettamente cosa stiamo dicendo, e quindi NON E' BENE scrivere certe "cose" in chiaro così che chiunque legga possa capire cosa facciamo.
Just 0.02€

base984
October 17th, 2005, 08:02 AM
Hola'!!!
Congratulazioni ad Ale per la chiusura della parola!
Mi dispiace non poter essere stato dei vostri come da programma in questo week tour, causa improvvisi e spiacevoli inconvenienti :(
Preparati che vengo a trovarti giu' tra non molto!! :D

Mucho BASE

PS: Capitan #726 hai ricevuto le foto che ti ho mandato?

October 17th, 2005, 01:13 PM
...Si ! Bel week end e bei salti !
complimenti anche da parte mia ad Alessandro per aver chiuso la parola ! (1° Isolano )
Spero ti sia divertito e spero di rivederti presto magari con qualche grado in più e addentando un vero Cannolo siciliano (astenersi maliziosi) e non quella m.... che mi ha fatto pagare #983....
La foto l'ho ricevuta (Controlla l'e-mail)....

Mucho Base

piccion01
October 17th, 2005, 03:06 PM
ciao ragazzacci,http://www.blincmagazine.com/forum/images/icons/icon10.gif
volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti del weekend de fuego!!!!
ma un bravo in particolare al SICILIANO "ambidestro" che ha chiuso brillantemente la parola!!!!! http://www.blincmagazine.com/forum/images/icons/icon12.gif
un grazie a tutti voi del MBT, con la speranza di riuscire a partecipare ad altre gite così ben organizzate da voi!!!!http://www.blincmagazine.com/forum/images/icons/icon14.gif
un saluto e.........PICCION!!!!!!!

El Maestro
October 18th, 2005, 02:14 AM
Complimenti Ale. Baciamo le mani!!

PS: #726, ma che cazzo, la signora del negozio mi diceva che erano cannoli siciliani. Sai, adesso che ci penso, e' per quello che la siciliana non mi ha mai chiamato dopo che l'ho invitata a cena, era per il cannolo di quel negozio che abbiamo mangiato e non per come ho suonato il piano.......... Beh, ma meno male, lei proprio non era il mio tipo. :p

Mucho BASE,

983

stefano
October 22nd, 2005, 04:15 AM
Complimenti anche da me!!(meglio tardi che mai....) :o

Vorrei farti i complimenti sopratutto per il modo in cui hai affrontato questa esperienza del B.A.S.E. jump,
credo che sia molto importante per chi comincia affidarsi a gente piu' esperta,o di uguale esperienza,e sopratutto accedere agli oggetti con professionalita' e rispetto verso il B.A.S.E. jump.

L'umilta e' una virtu' che da molto onore ad un uomo.

Diventerai presto un grande come #984 che per me e' l'esempio vivente di come si dovrebbe cominciare B.A.S.E. jump,

ciao e a presto.... :)