PDA

View Full Version : baciamo le mani

il siciliano
September 28th, 2005, 04:40 AM
Vi siete dimenticati di me?volevo salutarvi e ringraziarvi,per avermi portato con voi.Qualcuno è andato a saltare dall'ogetto che ho aperto al....nord?Spero di rivedervi presto, magari qui nel profondo sud.BLM

BASE_689
September 28th, 2005, 04:53 AM
> Vi siete dimenticati di me?
No, sicuramente no!!!!

> volevo salutarvi e ringraziarvi, per avermi portato con voi
Anche se io personalmente non c' ero, non c'è di che, e passerò i tuoi saluti e ringraziamenti di persona agli altri amichetti del MB Team.

> Qualcuno è andato a saltare dall' oggetto che ho aperto al....nord?
No, e non ci pensiamo neanche. Secondo noi, è un oggetto troppo hard per valere la pena di saltarlo. Lascia perdere me che lo avevo studiato, misurato e valutato verso il 2002, quando ero ancora un "pischello" di BASE e l' avevo giudicato insaltabile per mancanza di atterraggio (e l' approccio all' exit, per lo meno quello più ovvio che avevo visto io, era/è abbastanza hard).
Lo aveva rivisto e rivalutato #726 recentemente e avendo realizzato che c'è solo quel salotto di atterraggio (nel senso che è grande quanto un salotto) non ha neanche preso in considerazione la possibilità di saltarlo in quanto troppo rischioso. E da come me lo ha descritto #726, neanche a me viene tutta questa voglia di saltarlo.
Quindi, complimenti alla tua abilità e al tuo coraggio!!!!!!!!!
Devi solo valutare quanta percentuale dell' uno e quanta percentuale dell' altro ci sono state nel tuo salto, perché se è 90% abilità e 10% coraggio, OK, continua così che vai bene, se invece fosse 10% abilità e 90% coraggio, da amico senza offesa e assolutamente senza invidia, ti dico: stai attento a che il tuo coraggio non ti metta in situazioni non gestibili dalla tua abilità. Ma questo lo sai solo tu.

> Spero di rivedervi presto, magari qui nel profondo sud
Io è una vita che dico di organizzare un viaggio per saltare quei begli oggetti naturali che sono a poche centinaia di km da dove abiti tu, ma i miei amichetti (finora) niente.... Un giorno verremo giù, promesso!!!!!

> BLM
Sempre BLM :cool: :cool: :cool:

September 28th, 2005, 09:46 AM
Ciao Mitico !!!! sono felice che finalmente sei riuscito ad intrufolarti anche tu nel baseboard !!!
Ci stai dando dentro è !?! ;) continua così .....

P.s. se hai novità rigurardo qul progetto di cui avevamo parlato tempo fà fammi sapere !!!
Mucho base

base984
September 28th, 2005, 10:55 AM
Ciao Belooo!!!.... Baciamo le mani siempre!!!

Pensavo a te pochi giorni fa!!! tanto e' che ho mandato un sms al caro collega #983 ( che mi deve ancora rispondere :mad: )
chiedendogli quando tornera' in Basilicata dai suoi, perche' visto che tra non molto dovro' "sfortunatamente" :D usufruire delle ferie pensavo di andare con lui giu' e fare alcuni oggettini in zona e poi spingerci insieme da te per saltare quelle cosucce che sai !!! :D

Come vedi nessuno di noi dimentica i " bravi guaglio' "

PS: Complimenti per il salto alle pareti che mi hai comunicato! non ti ho risposto all sms perche' non avevo $ ed ero in Svizzera con gli amichetti !!!!
Spero pero ti sia arrivato il mio sms del nuovo numero di #878 per quei lavoretti che ti servono!!
;) MUCHO BASE

il siciliano
September 28th, 2005, 12:15 PM
Ciao a tutti e in particolar modo a :689,726,984.Volevo chiedere a 726 se ci sono novità per la gita che si dovrebbe fare a ottobre.Pensavo che se su al nord ci sono problemi organizzate un bel pulmino e tutti in gita al sud.