PDA

View Full Version : c'è rambetto?

chuk norris
December 30th, 2003, 11:24 AM
girava voce che un jumper abbia organizzato una scuola di sopravvivenza urbana. non ci credevo, ma mi sbagliavo.
é proprio vero questo rambetto ci insegna a guardarci attorno dai pericoli del terrorismo, della rapina, del sequestro, della violenza, dell'incendio. TERRORISMO RAPINA SEQUESTRO, tutte parole grosse ma non dobbiamo più avere paura perchè ora c'è rambetto.
non volevo crederci ma ora abbiamo le prove. RAMBETTO c'è.
nella serietà di tutto ciò mi viene da sorridere, e non so perchè mi ritorna in mente una frase di mio nonno: la madre dei coglioni è sempre in cinta.

chuk norris
walker texas ranger
p.s.
se avete problemi anchio posso aiutarvi,
ma dovete scendere in texas e a vostre spese!

Alex657
January 8th, 2004, 06:18 AM
é proprio vero che la madre dei coglioni è sempre in cinta... con te ne abbiamo avuto la vera prova... comunque, si se per caso fossi interessato basta che li chiami oppure ci si può incntrare così mi riesco a spiegare meglio.

La cosa che non mi stupisce é che c'é solo una persona che potrebbe scrivere una mail così... e spero proprio di non riusciere a trovare le prove, grazie al web muster...

Ti ringrazio comunque i corsi da rambo per MANAGER vanno a gonfie vele, con tutto i risultati efficenti!!:

ciao il tuo piccolo rambetto!

BASE_689
January 12th, 2004, 02:49 AM
>é proprio vero che la madre dei coglioni è sempre incinta...
Sì. Sì, sì. Sì, sì, confermo. Non sembrerebbe vero che esistano "persone" (cioé, persone... vabbé, per ora chiamiamole "persone"...) che hanno tempo e voglia di scrivere dei post così, ma è così. Esistono esistono.
Continua così, Chuck Norris, and "make us a pipe" (che dall' anglo-romanesco in Italiano si traduce in: "facci una pippa")

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com