PDA

View Full Version : Complimenti a BASE #854

BASE_689
November 21st, 2003, 09:40 AM
Complimenti e congratulazioni a S.M.C. per la sua realizzazione: chiusura della parola B.A.S.E.!!! ;-)
L' "impresa" è stata compiuta a circa metà ottobre, mentre la lettera ufficiale da Rick con il numero scritto su (nonché tesserina di plastica verde con il suo bellissimo numerino) gli è arrivata pochi giorni fa (19/11/2003) }(
Adesso S.M.C. è BASE #854!!!!!!! :+
E, per altro, S.M.C. adesso è anche Italy BASE #13!!!!!! :+
Tutti noi gli auguriamo moltissimi altri bellissimi salti!!!!!! ;) In compagnia!!!!!! ;)

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com

maury
November 23rd, 2003, 01:57 PM
...Le mie congratulazioni a BASE # 854 !!!!...Era ora!!!
:D ...Mi raccomando non abbassare la guardia socio la vecchia signora ci osserva}( }(
Mucho Mucho BASE

james
November 24th, 2003, 07:15 AM
Auguri 854!

Mucho BASE

Long Live Magaret Thatcher!

jamessssss

ps. grande parete 29-30 nov? (forse anche il primo Dic)
Moi et Monseur Claude en ce moment ;)

BASE_689
November 24th, 2003, 12:05 PM
James,
scrivimi qui la tua e-mail (normale o stealth, quella che preferisci scrivere qui): Riccarda mi ha mandato per e-mail la foto che vi ha fatto quando avete saltato il famoso S domenica 2 novembre.
Il prossimo sabato (non ho "qui" il file) vi mando la foto per e-mail.
Il 2-3 dic io non riuscirò ad essere al big wall (anche se è un pezzo che non lo salto e mi piacerebbe molto ;( ), forse gli altri ragazzi potrebbero esserci.
In ogni caso metti in conto di andare su con le ghette (=gaiters), perché c'è neve ;(
Attenzione all' exit che con la neve diventa scivoloso (=slippery) e, a seconda di quanta neve c'è, potresti anche NON vedere l' exit "ufficiale" :(
Molto BASE a tutti

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com