PDA

View Full Version : Che bello, le teste non cambiano mai!!!

Frog
October 30th, 2003, 12:21 PM
Ovviamente mi riferisco a quelle di cazzo!!!! x(
Immerso nel lavoro come al solito, ricevo una telefonata che risveglia i miei sopiti sensi.
E' un bravo ragazzo, paracadutista, con il quale avevo appuntamento per il weekend per alcuni salti in wingsuit (dall'aereo, ovviamente!).
Tra le bestemmie per la delusione per il tempo inclemente previsto dal meteo, questo ragazzo mi racconta di simpatici eventi accaduti a lui e ad altri 2 suoi amici.
Ci risiamo... Qualcuno si sveglia la mattina e, invece di sfogare l'erezione del buongiorno con una sana trombata, decide di PROVARE un BASE dalla nostra parete terminale più famosa.
"Cazzo ci vuole a fare un BASE? Basta contattare qualcuno che già lo fa..."
Ed ecco che come per magia, 3 ragazzi si mettono in macchina e raggiungono questa bella montagna. Lì trovano ad accoglierli un simpatico e disponibile personaggio di mezz'età, che dopo un accurato briefing di 10 minuti ("basta che fai una deriva a 45°") li porta sull'exit. Qualcuno ha portato con sè il suo bel rig da paracadutismo con un fantastico Stiletto montato come principale.
Ma forse per il primo lancio è meglio andare su materiali più idonei... Ed ecco saltar fuori un paio di Racer modificate.
Così ben equipaggiati si va sull'exit.
Ready, Set, Go!
Uscita perfetta: una sequenza di looping e cartweel (involontari) fantastica, roba da smerdare pure Olav. Peccato che questa non è una routine di freefly in una gara di Space Games, è un primo lancio BASE!
Lassù qualcuno per fortuna non era impegnato a salvare i bimbi del terzo mondo dalla carestia ed ha avuto il tempo e la voglia di parare il culo ai nuovi BASE jumpers!
Il ragazzo che mi ha chiamato ha avuto il buonsenso (o la codardìa?}( ) di non saltare, perchè ha sentito puzza di strano nelle Racer taroccate.
"OK, ragazzi, questa è fatta! Ora si può andare a saltare da un ponte bello alto, sito nella valle dove fanno un ottimo formaggio!
Peccato, c'è vento... Niente salto dal ponte! :( Vabbè, possiamo sempre tornarci a breve..."
-------------------------------------------------------------------
(Fine della parte ironica)
-------------------------------------------------------------------
Ma che cazzo!
Possibile che la gente è così rincoglionita, così bastarda, così stupida?
Portare gente a saltare da una parete impegnativa con dei materiali da paracadutismo adattati e senza ALCUN tipo di preparazione dopo tutte le vite perdute in quel posto?
Succede ancora! Succede OGGI!
x( x( x(
Occhi aperti, locals!
C'è qualcuno che potrebbe incularvi lo spot!
C'è qualcuno che potrebbe far versare nuove lacrime...

maury
October 30th, 2003, 03:17 PM
...Hoilà!!!
...questa storia non mi stupisce più di tanto, come hai già ben precisato ...le teste di cazzo non cambiano (muoiono) mai!!!...ma adesso VOGLIO I NOMI !!! ...riesci a farmi avere la data esatta di questo "suicidio" non riuscito!!! ho un piccolo dubbio....attendo una tua chiamata!
#726}( }( }(

Frog2
October 30th, 2003, 04:04 PM
Scusate se uso un User ID diverso, ma il mio account normale fa le bizze...:-(
Per la serie "Fatti, non pugnette!" eccovi le foto che mi sono appena arrivate relative al fatto citato.
Per motivi di privacy ho ritoccato la prima...
La data non la so di preciso, m'informo domani. Cmq, dovrebbe essere stato un paio di weekend fa.
Nel frattempo... Buon divertimento!
Dio c'è! Ora c'ho le prove...

Peace,
3
2
1
C-YA!!!

BASE_689
October 31st, 2003, 03:59 AM
Non mi arrabbio neanche più...
Il personaggio di mezza età penso di immaginare chi sia, un istruttore di paracadutismo che esercita da qualche parte nel nord Italia, sappiamo già come va... viene contattato (anche perché mi risulta che facci avedere video suoi di BASE dalla parete terminale a paracadutisti esperti e così li fomenta bla bla bla) e con 50€ porta su i futuri sopravvissuti e il resto lo sappiamo...
A proposito, carina la foto di freefly dalla parete terminale, non ne avevo ancora vista una scattata così bene :+
Tu dici: "Attenti locals!"
E io rispondo: e che possiamo fare? I carabinieri sull' exit?!?!?!?!?
Più che dire che non si va su con il primo che trovi che per 50 € ti porta su bla bla bla, ti presta dei materiali (?????) più o meno adattati bla bla bla, e poi la gente tranquillamente se ne fotte?!?!?!?
Ritorna a galla la famosa frase: "E che vuoi che sia fare un salto di BASE? Basta farcisi portare da qualcuno che c'è già stato" che viene dai "paracadutisti terrificanti".
Sai cosa dico?
LASCIA CHE SIA :+
Ormai lo "statuto" c'è, saltare di lì è legale, NON possiamo noi locals essere responsabili se qualcuno o non lo legge o se ne fotte e va su "così" dopo 10 minuti di briefing, che la "gente" faccia un po' come gli pare...
Come dice il mio amico e mentore #657: "La gravità fermerà gli stupidi"
Come ho già ribadito più volte, dopo tutti i nostri scritti in merito all' iniziazione del BASE, e più che NON portare noi i "turisti paracadutisti" lassù, non possiamo fare.
Se la "gente" vuole tirare i dadi, lasciagleli tirare.
Finché Dio non è distratto nel salvare qualche bambino in Africa, può andar loro bene...
Qualora fosse distratto, entra in forza il: "La gravità fermerà gli stupidi"
Io salto per me e con i miei amici, condivido le mie conoscenze tecniche con i miei amici, e NON porto su turisti. E saltando provo una felicità pazzesca.
E dopo che mi comporto "bene", cosa fanno gli "altri" non mi tocca più di tanto, ci sono già tante preoccupazioni in questa vita...

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com

maury
October 31st, 2003, 05:26 AM
...Bellissimo Exit complimenti questo ragazzo ha un futuro (nel freefly) se non buca lo zoccolo prima è ovvio !!! a vedere la seconda foto mi vengono i brividi solo al pensiero di essere su quell'exit con quella roba sulle spalle !!!!:o ma cazzo si aprono veramente le racer dopo 10sec. !!! quasi quasi ne ordino una, così posso risparmiare sul materiale da paracadutismo!!! Scherzi a parte mi rivolgo ai diretti interessati (premesso che leggano il baseboard, visto quello che mettono in pratica!!!) NON e sottolineo NON saltate con materiali modificati ne da quella parete da nessun altro exit, alto o basso che sia, il pericolo è REALE .....RAGAZZI si CREPA facendo "base" nella maniera sbagliata !!! e specialmente non affidate la vostra vita a chi vi riempie di Cazzate per pochi euro...è un film già visto e rivisto...se proprio VOLETE fare base e non PROVARE un salto di base parlate con dei base jumper non con degli pseudo tali...uno che vi porta su di un exit con quel materiale NON è un BASE JUMPER FIDATEVI!!!! è uno che NON ha capito un Cazzo !!!...E la cosa più triste, è che sicuramente lui sarà convinto del contrario!!!!!...Nel dubbio fate una bella cosa... scrivetemi un E-Mail : nandodi@inwind.it ....non dovrei farlo ma se può servire a salvare qualche sventurato (oltre che un EXIT ;ci faremo una bella chiacchierata al telefono magari insieme troveremo una soluzione differente da un suicidio !!! MAURY #726;)

BASE_689
October 31st, 2003, 07:16 AM
> Nel dubbio fate una bella cosa... scrivetemi
>un E-Mail : ·_·_·_·_ ....non dovrei farlo ma se può
>servire a salvare qualche sventurato (oltre che un EXIT ;) )ci
>faremo una bella chiacchierata al telefono magari insieme
>troveremo una soluzione differente da un suicidio !!!
Sì. Meritorio da un lato e doveroso dall' altro.
Ma visto il tono del tuo post (per altro giustissimo, anch' io, lo sai, direi le stesse cose), e premesso che i "sopravvisssuti" lo leggano, riesco ad immaginare con estrema difficoltà che questi "sopravvissuti":
1) ti chiamino
2) ti diano retta che per fare BASE ci vogliono soldi (per comprarsi il materiale idoneo) e tempo (per addestrarsi per bene, per fare bene l' exit in aria ferma, bla bla bla)
Come ti porresti tu (e come mi porrei io e chiunque altro del nostro team), sei solo una spina nel culo per loro!!! :+
Figuriamoci!!!! Gli dici che devono spendere 3000€ per un rig da BASE ("...eh... ...spendere tutti quei soldi... ...va benissimo anche il mio Stiletto o al più la Racer modificata..."), non esiste, non hanno soldi in più da spendere.
Figuriamoci!!!! Gli dici che devono imparare a fare BENE l' exit in aria ferma ("...eh... ...perdere tutto quel tempo inn piscina o su un materasso per fare l' exit in aria ferma... -...hai visto che bellissimo exit a testa in giù ho fatto?!?!?!? E hai visto come ho recuperato brillantemente? Siete tutti dei cazzoni presuntuosi voi che predicate di spendere soldi per rig e perdere tempo a imparare!!!"), non esiste, hai visto che ci vuole? Un briefing da 10 minuti, poi basta fare una deriva a 45° e il gioco è fatto!!! Altro che imparare l' exit in piscina!!!!!!
#726, 'sto film l' abbiamo sentito e visto tante volte, soprattutto visto anche recentemente:
chi è fomentato non vuole sentire cazzi!!!!!!!
E sai benissimo che né tu né io né nessun altro può farci niente!!!!!
E chi ha avuto la fortuna/talento/culo/altro di superare indenne (=vivo) la fase di auto-istruzione e poi si unisce a dei BASE jumper esperti, magari è una fonte di preoccupazioni enormi (e sai a chi/cosa mi riferisco...): purtroppo, il sopravvivere all' auto-istruzione (o ai salti fatto con il "capo boyscout") non portano automaticamente a imparare a fare poi le cose giuste. Film già visto (e a un certo punto sarei portato a dire: ognuno per conto suo, nessuno è obbligato a fare niente, tanto meno noi a portare a saltare gente che ci dà preoccupazioni...).
In qualche modo ti compri un rig, in qualche modo impari a piegarlo (cassetta/rigger in aeroporto/altro), in qualche modo vai vicino al sito della parete terminale e in qualche modo trovi qualche testa di caxxo di straniero che vivendo a 20.000 km di distanza, sai quanto gliene può fregare di portare un "first timer" sull' exit?!?!?!? E ti picchi giù.
Purtroppo, #726, sai meglio di me che questra gente non la fermi!!!!!
Se cerchi di mettergli "paura" dicendo di fare le cose giuste (...soldi..., ...tempo...) bla bla bla, ti mandano a cagare, loro sono dei personaggi terrificanti, altrimenti non si sarebbero messi nelle mani del "capo boyscout" del Nord Italia, che quando va a portare i futuri sopravvissuti alla parete terminale, quando sta alla landing, sta "schiscio" (=basso profilo, sta per conto suo, non parla con nessuno (e ti credo, noi gli romperemmo ben bene i coglioni!!!) e per 50€ (sempre che non chieda di più, adesso, sai, l' inflazione...)) li porta su e per 'sto mese ha arrotondato lo stipendio.
Sono d' accordo con il pensiero di #657: non mi preoccuperei più di tanto e non farei NESSUNA opera di convincimento alla "giusta causa" del BASE: 1°: non ti darebbero retta minimamente; 2°: se questi "sopravvissuti" qui fossero anche convinti da noi, sai quanti altri "futuri sopravvissuti" verrebbero alla ribalta?!?!?!?!?
E cosa farai allora? Passerai tutto il tempo a convincere/spiegare/cercare di far ragionare gente che (a detta loro) si ritengono "paracadutisti terrificanti" ("eh,...che vuoi che sia... ...il BASE è una specialità del paracadutismo... ...basta un briefing da 10 minuti e "provo"!!!!")? Faresti il carabiniere tutto il tempo?!?!?!?!? :o
Io non farei assolutamente niente..... ...non parlerei con nessuno... ...non convincerei nessuno...
Salvo che se incontriamo il "capo boyscout" per caso alla parete terminale, gli diamo una scarica di mazzate (in senso metaforico!) :+
Altrimenti, se non capita l' incontro "casuale" di persona, né mi preoccuperei di fare "qualcosa" né mi sbatterei a parlare/convincere.
Tanto, quando ci capita di parlare con paracadutisti sull' argomento "imparare a fare BASE", già lo facciamo di spiegare come vanno fatte le cose per bene. più di questo non farei epiù di tanto non mi preoccuperei... ...perché...:
La gravità fermerà gli stupidi

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com

Frog
October 31st, 2003, 10:22 AM
Tutto giusto quanto scritto, ma permettetemi di aggiungere solo due parole...
Sono contento che il ragazzo che mi ha telefonato si sia reso contoper tempo del rischio, ma se qualcuno ha saltato in quelle condizioni è anche e soprattutto perchè QUALCUNO, ritenuto uno "esperto", ha detto loro che si poteva saltare con quei materiali e con quel "training".
L'avviso ai locals è stato fatto solo per risparmiare vite di INCONSAPEVOLI soggetti, portati a far la gita e convinti di farlo in sicurezza.
Tutto qui.
Mau, presto credo riceverai la telefonata di questo ragazzo rinsavito.
Don't shoot on him, lesson learned! ;-)

maury
October 31st, 2003, 01:25 PM
...sono pienamente conforme con il pensiero di #689!!!Ne discutiamo da anni!!!!!
Come sono sicuro che tutto quello che scriviamo è completamente ignorato! ma penso sia un nostro dovere cercare cmq in ogni modo di salvare i nostri EXIT!!! per fare questo bisogna fare in modo che se qualche sventurato autodidatta o potenziale tale si imbatta in questo sito; per lo meno vada sull'exit con una PIPPA in +.....e se quei cazzoni di #689 #726 e soci avessero ragione? io personalmente con solo un piccolo dubbio non stacco i piedi da nessun EXIT!!! ;)e per il momento cammino ancora con le mie gambe !!!
Poi ognuno è libero di ammazzarsi dove meglio crede !!!
...Possibilmente non sui nostri EXIT altrimenti diventa una questione personale!!!
P.S. Già il fatto che 1 su 3 o 4 che siano si è fermato a pensare è un grosso risultato!!!
P.P.S. ..."CAPO BOYSCOUT"...open your eyes!!!....}( }