PDA

View Full Version : Che bello, le teste non cambiano mai!!!

Frog
October 30th, 2003, 12:21 PM
Ovviamente mi riferisco a quelle di cazzo!!!! x(
Immerso nel lavoro come al solito, ricevo una telefonata che risveglia i miei sopiti sensi.
E' un bravo ragazzo, paracadutista, con il quale avevo appuntamento per il weekend per alcuni salti in wingsuit (dall'aereo, ovviamente!).
Tra le bestemmie per la delusione per il tempo inclemente previsto dal meteo, questo ragazzo mi racconta di simpatici eventi accaduti a lui e ad altri 2 suoi amici.
Ci risiamo... Qualcuno si sveglia la mattina e, invece di sfogare l'erezione del buongiorno con una sana trombata, decide di PROVARE un BASE dalla nostra parete terminale più famosa.
"Cazzo ci vuole a fare un BASE? Basta contattare qualcuno che già lo fa..."
Ed ecco che come per magia, 3 ragazzi si mettono in macchina e raggiungono questa bella montagna. Lì trovano ad accoglierli un simpatico e disponibile personaggio di mezz'età, che dopo un accurato briefing di 10 minuti ("basta che fai una deriva a 45°") li porta sull'exit. Qualcuno ha portato con sè il suo bel rig da paracadutismo con un fantastico Stiletto montato come principale.
Ma forse per il primo lancio è meglio andare su materiali più idonei... Ed ecco saltar fuori un paio di Racer modificate.
Così ben equipaggiati si va sull'exit.
Ready, Set, Go!
Uscita perfetta: una sequenza di looping e cartweel (involontari) fantastica, roba da smerdare pure Olav. Peccato che questa non è una routine di freefly in una gara di Space Games, è un primo lancio BASE!
Lassù qualcuno per fortuna non era impegnato a salvare i bimbi del terzo mondo dalla carestia ed ha avuto il tempo e la voglia di parare il culo ai nuovi BASE jumpers!
Il ragazzo che mi ha chiamato ha avuto il buonsenso (o la codardìa?}( ) di non saltare, perchè ha sentito puzza di strano nelle Racer taroccate.