PDA

View Full Version : Doni di Dio alla comunità del BASE

BASE_689
May 12th, 2003, 02:39 AM
Noi ringraziamo Dio di averci mandato questi due preziosi, enormi, smisurati DONI alla nostra povera comunità italiana di BASE jumpers e anche all' intera comunità mondiale di BASE jumpers!!!
Questi veramente, veramente dotati, terrificanti BASE jumpers vennero a noi, donatici così generosamente da Dio, e con pochi salti e molte telefonate (per poter conoscere gli exit) sono la meraviglia italiana del base jump!!!
Si sono presentati molto presto la mattina (per non essere visti da nessuno; sono timidi) nell’ home spot di BASE #657 (curriculum di BASE #657: +540 jumps, 100aio di oggetti, forse 20 nuovi oggetti aperti da lui), una E di 105 m - 344 ft, non incredibilmente difficile ma neanche così facile al tempo stesso, perché il circuito di volo e i venti secondo cui è saltabile NON sono così ovvii. In più, proprio sotto l’ exit c’è una buona quantità di rocce e alberi. L’ home spot di BASE #657 è stato aperto da lui, è anche un sito di arrampicata moltoi famoso, molti arrampicatori conoscono la sua esistenza. BASE #657 bha fatto +250 salti dal suo home spot, in più è solito arrampicare là.
I due doni di Dio si sono presentati la matitna molto presto all’ home spot di #657, NON hanno chiamato #657, mentre TUTTO il mondo del BASE (italiano) sa che #657 è sempre là ed è felice di mostrare il suo sito a chiunque (pochi BASE jumpers in verità) abbia voglia di ascoltare i suoi consigli sul sito.
No, non hanno chiamato #657 perché #657 avrebbe potuto essere una spina nel culo inibendo loro (due saltatori talentuosi davvero) dal saltare il sito. #657 che dice:”Non potete saltare perché c’è troppo vento, vedete quegli alberi laggiù?” è un problema. Nessuno che dica niente, e il vento e qualunque altro problema è svanito!!! Facile, vero?
Sì, #657 è un palle mosce, una femminuccia davvero, che la più piuccola tempesta lo frena dal saltare. Solo 530 salti, 100 oggetti, sì, alla fine non ha tutta questa esperienza. I due doni di Dio, NO!!! Loro non si fermano mai dal saltare!!! Non possono fermarsi mai dal saltare!!! In nessun modo!!! Loro saltano perché sono in missione per conto di Dio!!! Con tutti quei km messi sotto la loro auto, non possono trattenersi dal saltare, sono veramente talentuosi, sono davvero dei doni di Dio. Un fortissimo vento è un disturbo molto trascurabile, loro vanno e saltano!!! Facile!!! Proprio come dei veri BASE jumper con le palle con le sottocoppe di peltro!!! Ben fatto davvero!!! Tutte quelle rocce e quegli alberi sotto l’ exit, sotto un forte vento, impauriscono solo i deboli di stomaco e le femminucce, non i veri BASE jumpers con le palle con le sottocoppe di peltro!!!

Dio, per favore, se ci stai ascoltando, per favore, dopo averci mandato questi reali doni da parte tua alla nostra comunità di BASE, noi apprezziamo così tanto tale dono, credici, ma, per favore, per favore, per favore, non ci mandare più questa sorta di regalo!!! Con quest’ ultimo dono che ci hai mandato ne abbiamo abbastanza per lungo tempo!!! Grazie tanto per il tuo dono e pure per la tua comprensione!!!

Stay safe out there
Blue Skies and Soft Walls
BASE #689 :D
e-mail: base_689@yahoo.com

P.S.: BASE #657 ha scoperto del salto e ho paura che lui non creda che i due brillanti BASE jumpers siano dei doni di Dio. Devo chiamarlo e convincerlo che sono dei doni di Dio alla nostra comunità. Per e con quale scopo, onestamente non lo so, ma le vie di Dio sono imperscrutabili e non capibili dall’ uomo. Noi dobbiamo accettare i Suoi doni e questo è quanto!!!

Alex657
May 12th, 2003, 03:12 AM
Ciao vorrei ricordare, a tutti novizzi e non nel mondo del BASE italiano, come in tutto il mondo e da quando il primo base jumper ha saltato che ci sono delle regole da RISPETTARE!!!

e mi piacerebbe molto che le persone... immature... cercassero di farlo!!
I”doni di dio” così chiamati hanno deciso di fare un giro dalle mie parti, mi fa molto piacere, ma dato che la somma dei salti di tutti e due non é soddisfacente, per poter prendere decisioni a casa degli altri, mettendo a rischio un sito, gradirei che mi si interpellasse, per evitare incidenti, dato che si sono presentati, senza sapere: DOVE FOSSE l’EXIT, ma soprattutto adesso non so quale dei due mitici era almeno due mesi che non saltava... non fa nulla....comunque hanno saltato fuori tempo, permessoci dalle forze dell’ordine, stabilito in PACE, con visibilita e condizioni meteo non priopriamente adatte alla loro preparazione,
FA NIENTE!!!
comunque in pace abbiamo risolto il tutto!

SPERO SOLO CHE LE PìERSONE CHE INIZIANO FACCIANO LA COSA GIUSTA, possiamo saltare ovunque, ma se si hanno dei contatti di locali, sfruttate le informazioni che vi vengono date per SALVARVI IL CULO!!!
Grazie, dalla comuntità!}(

italybaseone
May 12th, 2003, 10:39 AM
GOD BLESS.....
:o
THE GOD'S PRESENTS!!!!!!!

Livin' 4 Groundrush
B.A.S.E. #485
Rise to the Top
A.D. #38
Italybaseone:o

italybaseone
May 12th, 2003, 10:41 AM
PS:
mi dispiace molto... ragazzi....
mi dispiace molto.........
Livin' 4 Groundrush
B.A.S.E. #485
Rise to the Top
A.D. #38
Italybaseone

Frog
May 12th, 2003, 10:58 AM
Dio c'è!
Ora c'ho le prove! :+

BASE_689
May 13th, 2003, 01:11 AM
>mi dispiace molto... ragazzi.... mi dispiace molto.........
No, non credo sia colpa tua Italybaseone. Con certi personaggi, non importa chi abbia insegnato loro e se abbia insegnato bene o abbia insegnato male. Anche con il miglior istruttore del mondo e con il miglior insegnamento/corso del mondo e con la migliore assiduità nel seguire l' insegnamento/corso, se tu sei un predestinato da Dio a diffondere nel mondo (soprattutto in Italia!!!) l' arte del BASE, qualunque insegnamento tu abbia avuto, te ne fotti tranquillissimamente di ciò che ti hanno insegnato e segui/insegui la tua vocazione!!!!!
Diffondere il verbo del BASE ovunque e comunque!!!!! Perché sei in missione per conto di Dio (come i Blues Brothers :* )!!!! Non puoi essere fermato!!! Nessun local e nessuna bufera/nebbia e nessun orario proibito della giornata potrà mai fermarti dal saltare nessun sito di BASE!!!!! Questa è vera vocazione!!!!! Questo vuol dire essere in missione per conto di Dio!!! :D

Stay safe out there

italybaseone
May 15th, 2003, 09:27 AM
e allora.......
AMEN:-(
Livin' 4 Groundrush
B.A.S.E. #485
Rise to the Top
A.D. #38
Italybaseone

BASE_689
May 16th, 2003, 01:45 AM
Update update update!!!
L' altro giorno uno dei doni di Dio, quello che vive meno a sud, ha chiamato al telefono #657 iniziando la telefonata molto carinamente urlandogli contro parole, dopo un po' si è smorzato e la telefonata si è conclusa con tale dono di Dio che ha informato #657 che Egli sarebbe andato a saltare il sito E di cui all' oggetto di questo thread. Da solo.
In missione per conto di Dio per diffondere il verbo del BASE tra i comuni mortali, senza tema di essere frenato/fermato da alcun evento terreno: #657, locals, vento, nebbia!!! :D
Quando sei in missione per conto di Dio non puoi e non devi farti fermare da niente!!!! :D
Solo la gravità, eventualmente, può fare qualcosa (la gravità NON è una buona idea, è la legge!!!)!!! :*
Stay safe out there

italybaseone
May 16th, 2003, 09:52 AM
Almeno è coerente con il resto...:P
Livin' 4 Groundrush
B.A.S.E. #485
Rise to the Top
A.D. #38
Italybaseone